HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Samp, settimana importante sul fronte societario. Ma Ferrero smentisce...

26.03.2019 07:30 di Andrea Piras   articolo letto 3685 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Potrebbe essere una settimana importante in casa Samp. Si fanno sempre più fitte le indiscrezioni che vedrebbero la Sunrise Sports Limited, costola del fondo York Capital Management, interessata all'acquisto della società. Un cambio di guida che porterebbe a Genova l'indimenticato bomber Gianluca Vialli, amministratore delegato proprio della società con sede al 25 di Kessington Church street di Londra. La situazione è in continuo divenire e, come ha riportato ieri Il Secolo XIX, sembrerebbe esserci stato nella giornata di domenica un contatto telefonico fra l'ex attaccante della Samp d'oro e il numero uno di Corte Lambruschini.

FINE SETTIMANA DECISIVO? - Non è mistero che il presidente blucerchiato abbia rifiutato le prime offerte a due cifre da parte degli acquirenti ma la situazione potrebbe subire un'accelerata con una nuova proposta che si aggirerebbe attorno ai 100 milioni di euro. La risposta potrebbe arrivare sul finire della settimana, quando la squadra di mister Giampaolo scenderà in campo sabato al "Ferraris" contro il Milan.

FERRERO SMENTISCE - Nella giornata di ieri però sono arrivate le nuove smentite da parte di Massimo Ferrero che, ai microfoni di Radio Radio, ha esternato: "Non è ancora arrivata nessuna proposta, nulla di serio o concreto. Quando arriverà, sarò il primo a dirvelo, non voglio tener nascosto nulla. Leggendo i giornali prima chiedevo 200 milioni, ora ne chiedo 100 e avrei fatto anche una telefonata con Vialli. Tanta gente, tante parole, ma qui soldi non se ne sono visti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510