Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Ekdal: "Possiamo battere la Juventus e andare oltre all'obiettivo salvezza"

Sampdoria, Ekdal: "Possiamo battere la Juventus e andare oltre all'obiettivo salvezza"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 gennaio 2021, 10:23Serie A
di Mattia Verdorale

Nell'intervista esclusiva che Ekdal ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista blucerchiato ha parlato di Ranieri e del campionato: "Il mister rispetto a quando l'ho avuto in bianconero non è cambiato. Alla Juve mi parlava spesso, anche se non ero un giocatore importante per la prima squadra. Ho solo dei bei ricordi del mister in quel periodo. Oggi è la stessa cosa, serio in campo e fuori si può scherzare".

Sulla salvezza: "Vivo gara dopo gara. Siamo una squadra che può vincere con chiunque, e poi in questo momento stiamo bene. Dobbiamo raggiungere prima la quota salvezza, tutto vero, ma abbiamo la voglia di fare qualcosa in più".

Sulla Juventus: "All'andata siamo entrati in campo timidi, forse con troppo rispetto. Ora invece dopo aver battuto grandi squadre come Lazio, Atalanta e Inter sappiamo che giocando bene con il giusto atteggiamento possiamo battere anche la Juve".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile