HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Sampdoria-Roma, i voti ai tecnici: Ranieri aggiusta, Campos può poco

20.10.2019 17:47 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 3012 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sampdoria-Roma finisce con un noioso 0-0 che serve soprattutto al morale dei blucerchiati. Di seguito i giudizi ai due allenatori:

CLAUDIO RANIERI 6.5 - Il normalizzatore non può che ripartire dal 4-4-2. Pochi fronzoli, tanta sostanza. Ridà equilibrio ai reparti e ne giova subito la difesa, rivitalizzando Murillo. Prova a smuovere le acque con Bonazzoli, trovando buone risposte. Deve conoscere ancora la squadra, ma intanto porta a casa un punto contro una squadra più quotata ed è già un bell'inizio.

NUNO CAMPOS (Paulo Fonseca squalificato) 6 - È persino difficile fare una valutazione in una partita nella quale dopo 45 minuti si infortunano due giocatori, aggiungendosi a una lista già corposa. La mossa Pastore funziona, davanti non ci sono soluzioni alternative. Mancini-Smalling dietro dimostrano di funzionare così come Spinazzola a destra. Da rivedere l'utilizzo di Florenzi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato in arrivo, le esigenze delle big con l'Inter in prima fila Si dice che il calcio non sia una scienza esatta. Che le equazioni non sempre diano il risultato atteso alla vigilia, e certamente per ciò che riguarda il rettangolo verde gli assunti di cui sopra sono veritieri. Ciò che è allo stesso modo indubitabile, però, è che la sosta della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510