Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Carnevali: "Il Chelsea a giugno potrà riscattare Boga"

Sassuolo, Carnevali: "Il Chelsea a giugno potrà riscattare Boga"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 febbraio 2020, 14:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, nella conferenza stampa odierna ha fatto il punto sul futuro di Jeremie Boga. E ha ricordato che il Chelsea, al termine di questa stagione, avrà la possibilità di riacquistarlo: "Il Chelsea può riscattarlo a giugno - ha detto -. Abbiamo ottimi rapporti con loro, li abbiamo incontrati con loro prima di Natale anche per altre operazioni, perché ci piace come abbiamo fatto con il Barcellona, avere un rapporto di collaborazione.

Loro possono riprenderlo ma noi possiamo anche fare un'operazione assieme, possiamo riprenderlo, c'è un'apertura totale".
Boga in Italia piace soprattutto al Napoli in vista della prossima finestra di calciomercato, ma anche il Mila ha sondato la disponibilità per giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile