Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo e Cagliari col freno a mano tirato: una sola palla-gol, è 0-0 all'intervallo

Sassuolo e Cagliari col freno a mano tirato: una sola palla-gol, è 0-0 all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 13:18Serie A
di Pierpaolo Matrone

Sassuolo e Cagliari, nello scontro-salvezza del Mapei Stadium, giocano col freno a mano tirato. Complice, forse, anche la posta in palio: se i sardi vincono sono aritmeticamente salvi, se vincono i neroverdi si rilanciano in vista dell'ultimo terno. Ma nel primo tempo combinano poco: una sola occasione, di Pinamonti, l'infortunio di Erlic e poi accade ben poco.

Una sola palla gol
Il Cagliari prova a farsi subito padrone del campo e nei primi minuti si fanno preferire al Sassuolo, poi pian piano gli concede più possesso e prova a sfruttare le ripartenze. Tuttavia i sardi calciano una sola volta, nel finale, con Shomurodov. L'unica vera occasione da rete è di marca neroverde: un colpo di testa di Pinamonti su cross di Missori che fa la barba al palo.

L'infortunio di Erlic
Non ci sono grosse emozioni nel primo tempo di Sassuolo-Cagliari. Va registrato, però, un infortunio tra i padroni di casa. All'inizio del match del Mapei Stadium, infatti, Erlic va al suolo, poi stringe i denti e prova a resistere, resta in campo fino al 19', poi non ce la fa e solleva bandiera bianca: al suo posto Kumbulla. Per il resto succede poco, molto poco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile