Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Traorè al 45': "Il campo non ci aiuta. Dobbiamo adattarci al gioco della Samp"

Sassuolo, Traorè al 45': "Il campo non ci aiuta. Dobbiamo adattarci al gioco della Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 23 dicembre 2020, 21:44Serie A
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Hamed Junior Traorè, centrocampista ivoriano classe 2000 del Sassuolo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante l'intervallo di Sampdoria-Sassuolo, momentaneamente sul risultato di 1-0 per i neroverdi, valevole per la 14ª giornata della Serie A TIM 2020/2021:

"Siamo rimasti un po' male del gol preso contro il Milan (l'1-0 firmato da Rafa Leão nella sconfitta casalinga per 2-1 dei neroverdi nel turno precedente, ndr) - dichiara l'autore della rete che, per il momento, decide l'incontro - perché è un gol che non dobbiamo prendere. Abbiamo cercato di capire cos'è che va, cos'è che non va. Dobbiamo stare più attenti".

Sul modo di interpretare la partita della Sampdoria: "Sappiamo che è una partita difficile contro una squadra tosta, fisica che ci viene a cercare. Il campo non ci aiuta a fare il nostro solito gioco di squadra quindi ci dobbiamo adattare al loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile