Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Gabbiadini: "Importante iniziare con una vittoria. Ci sarà da soffrire fino alla fine"

Sampdoria, Gabbiadini: "Importante iniziare con una vittoria. Ci sarà da soffrire fino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 gennaio 2023, 15:00Serie A
di Alessandro Paoli
fonte DAZN

Manolo Gabbiadini, attaccante classe '91 della Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine dell'incontro Sassuolo-Sampdoria 1-2 valevole per la 16ª giornata della Serie A TIM 2022/2023:

"È importante iniziare con una vittoria - dichiara l'autore dello splendido 1-0 blucerchiato - perché, adesso, comincia un nuovo mini-campionato. Iniziare con una vittoria, vista la posizione di campionato in cui ci troviamo (18° posto con 9 punti, ndr), era fondamentale".

Sul gol: "Sono stato fortunato perché me la sono trovata lì e l'unica cosa che potevo fare era quella (una rovesciata, ndr). È andata bene".

Sul campionato: "Beh... qualcosa doveva cambiare. Non potevamo ricominciare il campionato così come avevamo fatto la prima parte. Era importante iniziare bene, siamo contenti ma sappiamo che sarà difficile. Oggi abbiamo sofferto, ma ci sta perché loro giocano bene e hanno un bravo allenatore (Alessio Dionisi, ndr), che fa giocare bene la squadra oltre a disporre di buoni giocatori. Abbiamo sofferto ma è quello che ci aspetta da qua alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile