HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Sgambetti e veti incrociati: Juve vs Inter. Ma Dybala-Icardi resta possibile

13.08.2019 09:38 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 8915 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

È derby d'Italia sul mercato, è scontro tra Juventus e Inter, protagonisti i due vecchi amici Fabio Paratici e Giuseppe Marotta. Al netto dello sgambetto nerazzurro su Federico Chiesa, scrive Tuttosport, uno degli snodi centrali dei rapporti tra i due club verte sul futuro di Paulo Dybala e Mauro Icardi. "Mai all'Inter", dicono i bianconeri della Joya; "Mai alla Juve", replicano i nerazzurri sull'ex capitano. Peccato che lo scambio non sia ancora tramontato.

La Juve aspetta Neymar. Non nel senso che i bianconeri siano attivi sul brasiliano, ma perché la sua cessione spingerebbe il PSG sul mercato, con le attenzioni tutte rivolte a Paulo Dybala. Che però si è opposto in tutti i modi alla cessione al Manchester United, e magari potrebbe fare lo stesso coi parigini. A quel punto, scrive il quotidiano, Juventus e Inter rischierebbero di rimanere con Dybala e Icardi nelle rispettive rose. E probabilmente rifletterebbero sulla convenienza di quei veti incrociati che accendono il derby d'Italia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, live dai campi - Higuain non preoccupa. Per Muriel escluse lesioni Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi. ATALANTA Niente di grave per Luis Muriel. Gli esami a cui s'è sottoposto quest'oggi l'attaccante colombiano, all'indomani dell'infortunio rimediato contro il Genoa, hanno scongiurato infortuni gravi al ginocchio sinistro. Domani...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510