Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Skriniar, cronistoria di un addio? Tutto dipende dall'incontro Zhang-Conte

Skriniar, cronistoria di un addio? Tutto dipende dall'incontro Zhang-Conte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 agosto 2020, 12:43Serie A
di Andrea Losapio

C'è la possibilità che Milan Skriniar saluti l'Inter? La situazione appare abbastanza fluida, perché ha perso il posto nella difesa a tre di Antonio Conte, può essere una plusvalenza assoluta in caso di cessione - o di scambio con Ndombelè - e diventare un'occasione per tutti quelli alla ricerca di un difensore centrale di affidamento.

UN ANNO FA IL RINNOVO - Dodici mesi fa Skriniar aveva dato il benservito ai propri agenti e si era rappresentato da solo, di fatto trovando l'accordo con l'Inter per prolungare. Negli accordi c'era pure la possibilità di avere la fascia da capitano, in caso di addio di Icardi e quando Handanovic passerà la mano, ma è evidente che con l'arrivo di Conte molto si sia modificato. Di fatto se dovesse restare il tecnico, lui potrebbe salutare. Plusvalenze da 60 o 70 milioni, considerando che il Tottenham può scambiarlo alla pari e a cifre altissime.

CERTEZZA NON ORA - Alla fine bisognerà aspettare l'incontro fra Zhang e Conte, dopo l'Europa League per capire anche il futuro di Skriniar che, se dovesse rimanere tutto così, probabilmente saluterà la compagnia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile