HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

SPAL, Colombarini: "Juve? Lasciamo polemiche agli altri. Lazzari da big"

15.04.2019 18:30 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 2007 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In casa SPAL c'è euforia dopo la vittoria contro la Juventus di sabato scorso. Attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il patron ferrarese Simone Colombarini ha commentato: "Polemiche post-Juve? Le lasciamo agli altri. Se giochiamo con grinta e determinazione riusciamo a mettere in difficoltà tante squadre".

Il mercato della SPAL - Il club ferrarese potrebbe perdere Manuel Lazzari durante la prossima estate, col Napoli vigile sul calciatore. Colombarini ha detto in merito al suo calciatore: "Ormai è pronto per una big, ha fatto tutta la gavetta, s'è fatto tutte le categorie con noi. Ovviamente siamo contenti di tenerlo ma se possono esserci occasioni importantissime non possiamo mettergli il bastone tra le ruote. Il Napoli è una delle squadre che aveva manifestato interesse anche in passato, ma noi avevamo detto che restava con noi fino a giugno. Sono convinto che dal 1° giugno in poi si ricomincerà a parlarne anche con altre squadre, non solo col Napoli".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Torino, Cairo raddoppia: Aina resta ma non solo Il Toro non lascia. Il Toro raddoppia. E dopo le sirene annunciate nelle scorse settimane, è tempo di fatti concreti. Ne siano testimonianza e conferma le parole di Urbano Cairo, che al crepuscolo del campionato granata ha di fatto reso nota la volontà di costruire un Torino ancora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510