Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL-Roma, le formazioni ufficiali: Petagna e Mkhitaryan partiranno dalla panchina

SPAL-Roma, le formazioni ufficiali: Petagna e Mkhitaryan partiranno dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 22 luglio 2020, 20:49Serie A
di Tommaso Maschio

Diverse novità nella SPAL con Di Biagio che lascia in panchina il bomber Petagna preferendogli Cerri al centro del tridente offensivo con Strefezza e D’Alessandro sulle corsie esterne. A centrocampo Dabo e Murgia al fianco di Valdifiori con Sala e Tomovic terzini. La Roma risponde con Kalinic punta unica supportata da Pellegrini, preferito a Mkhitaryan, e Carles Perez. Sugli esterni spazio a Bruno Peres e Spinazzola con Kolarov terzo di difesa. Queste le formazioni ufficiali:

SPAL (4-3-3): Letica; Tomovic, Felipe, Vicari, Sala; Murgia, Valdifiori, Dabo; Strefezza, Cerri, D’Alessandro. Allenatore: Di Biagio.

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Perez; Kalinic. Allenatore: Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile