HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

SPAL, Vicari: "Spero che il mio infortunio non sia grave"

20.10.2019 22:15 di Daniel Uccellieri   articolo letto 4504 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Francesco Vicari, difensore della SPAL che questo pomeriggio è stato costretto a lasciare il campo durante il secondo tempo della sfida di Cagliari, è intervenuto ai microfoni de lospallino.com:

"Il mio infortunio verrà valutato in settimana, spero di non dover saltare delle partite perché anche queste due settimane senza campionato sono state lunghe. A Cagliari abbiamo sempre fatto fatica. Noi abbiamo fatto la gara che avevamo preparato e sinceramente non mi ricordo così tante occasioni da gol create da loro. Nainggolan ha fatto un eurogol. Per provare a recuperare il risultato, com’è normale che sia, ci siamo scoperti un po’ e abbiamo preso il secondo gol. Sul 2-0 il tempo per provare a recuperare era davvero poco, ma ci abbiamo provato lo stesso. Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa, in settimana cercheremo di analizzare la gara per capire cosa non ha funzionato. Dobbiamo reagire subito perché la prossima sarà contro il Napoli e non sarà facile".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Inter, Lautaro e il rinnovo: a dicembre gli agenti in Italia Lautaro Martinez e l’Inter lavorano ancora al rinnovo del contratto. Magari eliminando la clausola da 111 milioni per l’Italia o alzandola e mantenendola per l’estero. A dicembre gli agenti torneranno in Italia, sarà un’occasione per tornare a parlare dell’argomento. Adeguamento del...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510