Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Vicari: "Chiediamo scusa per la prestazione, siamo tristi e amareggiati"

Bari, Vicari: "Chiediamo scusa per la prestazione, siamo tristi e amareggiati"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 gennaio 2024, 21:04Serie B
di Simone Lorini

Francesco Vicari, difensore del Bari, ha commentato l'amara sconfitta dei biancorossi per 0-2 contro la Reggiana ai microfoni di RadioBari.

"Quando ci sono queste prestazioni è difficile parlare, dobbiamo lavorare a testa bassa e cercare di migliorare in tutte le situazioni. Non c'è mancata voglia o concentrazione, sapevamo della bravura della Reggiana. Siamo tristi ed amareggiati, non è facile analizzare con lucidità. Loro erano molto bravi a trovare queste imbucate, nonostante le assenze sono stata una squadra organizzata che ci ha messo in difficoltà".

Sulla contestazione dei tifosi: "Chiediamo scusa per la prestazione, dobbiamo cercare di non commettere più questi errori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile