HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

TMW - De Roon: "Siamo felici". Poi Hateboer intona l'inno Champions

27.05.2019 00:22 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3604 volte
Fonte: Da Reggio Emilia, Antonio Parrotto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Atalanta festeggia la prima storica qualificazione alla Champions. Marten de Roon, centrocampista della Dea, dopo la gara contro il Sassuolo ha parlato in zona mista dal Mapei Stadium di Reggio Emilia. "Siamo troppo felici, non so cosa aggiungere perché chiudere il campionato al terzo posto è incredibile. Siamo contentissimi, ora non ci sono parole per spiegare come ci sentiamo. Abbiamo scritto una pagina di storia, grazie a tutti i tifosi, le nostre famiglie, lo staff e la società", le sue parole.

Nel girone di ritorno, l'Atalanta è stata la miglior squadra. "Abbiamo sbagliato le prime otto gare, poi abbiamo trovato il giusto ritmo".

Quale futuro per te? "Non ci voglio pensare, penso all'Atalanta e alla Champions. E' un sogno anche per me, avevo giocato in nazionale e ora c'è anche la Champions. Peccato che giochiamo a Reggio Emilia, giocare la Champions a Bergamo sarebbe stato perfetto. Ora però pensiamo solo alla competizione europea".

Come ti senti? "Non so dirlo, sono tornato a Bergamo e il livello si è alzato. Siamo contentissimi, la nostra squadra è meravigliosa. Tutti noi olandesi vogliamo giocare la Champions. La squadra è cresciuta tanto, soprattutto dopo le prime dieci gare. Siamo cresciuti come squadra".

Durante l'intervista irrompe Hans Hateboer, terzino che ha intonato la celebre musichetta della Champions League. L'esterno ha poi dichiarato: "Portare l'Atalanta in Champions è bellissimo per noi e per la città di Bergamo. Per una squadra come la nostra, arrivare al terzo posto e raggiungere la finale di Coppa Italia è un sogno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notte Il calciomercato non si ferma ed oggi è stato il giorno dell'arrivo di Maurizio Sarri a Torino (domani la conferenza stampa di presentazione) e dell'ufficilità di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Milan. Per quest'ultimo, contratto fino al 2021 con opzione per un'altra stagione....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510