Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Genoa, Criscito: "La classifica ora preoccupa. Piatek? Lo terrei..."

TMW - Genoa, Criscito: "La classifica ora preoccupa. Piatek? Lo terrei..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 gennaio 2019, 18:27Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dal nostro inviato, Andrea Piras

Il capitano del Genoa Domenico Criscito, intercettato in zona mista da TMW dopo la sconfitta del Ferraris col Milan, ha parlato così del risultato e del futuro dell'uomo mercato Krzysztof Piatek: "Abbiamo fatto un'ottima partita, ma non ci prendiamo alcun punto. Col 4-4-2 abbiamo fatto bene, concedendo al Milan poche occasioni da rete, fatta eccezione per gli ultimi 20-25 minuti di gara. Ci è mancata la cattiveria e forse anche la fortuna per concretizzare là davanti. Se non fai gol, alla fine lo subisci".

Sui pochi tifosi: "I tifosi ci danno sempre una grossa mano, soprattutto quando attacchiamo. Sono però d'accordo con loro, giocare di lunedì alle 15 è stata una sconfitta per tutto il calcio italiano".

Sul ritorno alla difesa a quattro: "Sono tornato a fare il terzino e mi sono trovato bene. Uno non si dimentica del ruolo, l'ho fatto per sette anni allo Zenit".

Sulla prossima gara con l'Empoli: "Ci aspetta uno scontro salvezza, dobbiamo prepararlo bene per andare a fare punti in Toscana. La classifica un po' ci preoccupa, però dobbiamo essere bravi a reagire e presto avremo un'altra possibilità per rifarci".

Su Piatek: "È un giocatore fantastico, ogni volta che gli arriva un pallone in area riesce a buttarlo dentro. Chi ha giocato oggi però ha fatto altrettanto bene. Bisogna vedere cosa farà la società con Piatek, da capitano è ovvio che me lo terrei tutta la vita. Vediamo...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile