HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

TMW - I dubbi di Riccardi. Fondamentale per chiudere Rugani alla Roma

22.08.2019 12:51 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 24282 volte
Fonte: Con la collaborazione di Lorenzo Marucci
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alessio Riccardi è un predestinato. Classe 2001, è giustamente considerato uno dei 18enni più promettenti italiani in circolazione e, per questo motivo, Fabio Paratici s'è subito interessato al suo cartellino quando la Roma ha aperto alla possibilità di acquistare Rugani inserendo nella trattativa i cartellini di un paio di giovani. Riccardo però è cuore Roma, cresciuto a Trigoria, e in questo momento non è convinto di lasciare la Capitale per trasferirsi a Torino. Resterebbe volentieri dov'è e per questo motivo non sono mancati dei like del ragazzo ai tifosi che gli chiedevano di restare.

Alla fine però bisognerà trovare la quadra. E in queste ore proseguono febbrili i contatti tra Roma e Juventus con Riccardi che insieme a un'altra contropartita (quasi certamente Celar) deve dire sì per fare in modo che l'operazione si possa chiudere. Riccardi nel frattempo riflette, aspetta contatti diretti con le due società (che ancora non ci sono stati) ma sa di essere al centro della trattativa tra Roma e Juventus.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510