HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Icardi-Dybala non decolla: su la Joya c'è l'Atletico di Simeone

18.04.2019 13:40 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 13351 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Diego Pablo Simeone irrompe nella corsa a Paulo Dybala. O meglio, il suo Atletico Madrid dovrà fronteggiare l'idea di potere cedere Antoine Griezmann, nonostante l'incredibile aumento di stipendio della scorsa stagione, in caso di offerte astronomiche. Il francese piace al Paris Saint Germain - in un giro di attaccanti che sbloccherebbe Neymar - e i Colchoneros hanno deciso quale sarebbe il primo obiettivo: l'argentino della Juventus avrebbe un costo accessibile per le casse biancorosse, con Simeone che lo ha messo in cima alla lista degli acquisti.

ICARDI PER DYBALA NON DECOLLA - Ovviamente non c'è da escludere l'eventuale scambio con l'Inter con l'altro argentino, stavolta centravanti, Mauro Icardi. Sulla carta sarebbe uno dei pochi casi in cui tutte e due le squadre ne beneficiano, molto dipenderà dalle scelte di Suning che, però, paiono abbastanza delinate: fascia a Skriniar e Maurito sul mercato, con la speranza che arrivi una proposta dall'estero. In questo caso sì, l'Atletico Madrid non è convinto. Invece su Dybala c'è anche il Bayern Monaco, alle prese con una rifondazione profonda.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Valzer delle panchine: tutti aspettano le mosse delle big Poteva essere una mattinata decisiva su molti fronti. Poteva arrivare delle risposte, sono arrivati solo rinvii. Sorrisi e strette di mano, non definitive. Il presidente del Bologna Joey Saputo s'è detto ottimista sulla permanenza di Sinisa Mihajlovic. Ma il tecnico serbo non ha ancora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510