Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rabiot elogia Thuram: "Ottimo giocatore ma sono rimasto molto sorpreso da lui"

Rabiot elogia Thuram: "Ottimo giocatore ma sono rimasto molto sorpreso da lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 17:45Serie A
di Andrea Piras

Tanti elogi per Marcus Thuram. L'attaccante francese è stato uno dei trascinatori dell'Inter di Simone Inzaghi che ha conquistato lo scudetto numero 20 della sua storia. Numero 9 sulle spalle, punta capace di dare riferimento ai compagni ma anche di giocare in rapidità avendo anche un grande senso del gol. Sono 14 le reti realizzate in stagione nelle 43 presenze fra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa. Segno dell'importanza di un giocatore diventato fondamentale nella scacchiera nerazzurra in coppia con Lautaro.

I tifosi sono sempre più pazzi di lui e lo dimostrano anche i cori che gli hanno tributato nel corso della festa di ieri sera. E i complimenti per un certo verso più inaspettati arrivano sì da un suo connazionale ma da un suo avversario nella nostra Serie A come Adrien Rabiot. Il centrocampista che ha combattuto proprio con l'Inter per lo scudetto fino allo scontro diretto, poi perso, ha elogiato il giocatore ai microfoni di Telefoot:

"Lo conoscevo - ha esordito il mediano che dovrebbe lasciare i bianconeri a giugno - mi chiedevo cosa avrebbe fatto all’Inter una volta arrivato. Marcus è sicuramente un ottimo giocatore ma sono rimasto molto sorpreso da lui. Ha fatto molto bene in questo primo anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile