Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inghilterra, Southgate: "Croazia squadra giovane e piena di qualità"

TMW - Inghilterra, Southgate: "Croazia squadra giovane e piena di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 30 novembre 2019, 22:29Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dagli inviati Gaetano Mocciaro e Andrea Losapio

Il ct dell’Inghilterra Gareth Southgate ha parlato in zona mista, ai microfoni di TMW, a margine del sorteggio per gli Europei 2020: “Credo che giocare a Wembley sarà sicuramente un vantaggio, sicuramente sarà un aiuto per le nostre performance. La Croazia? Io sono innamorato della loro squadra, nell’ultima gara hanno lasciato in panchina dei centrocampisti fantastici e questo la dice lunga sulla rosa che hanno a disposizione.

Sarà una sfida interessante, loro hanno molta esperienza, hanno tanti giovani interessanti e pieni di qualità, tante energie, possono ancora migliorare, quindi sarà una sfida molto bella”.

Sarà un’occasione per ottenere una rivincita?
“Sicuramente a nessuno piace perdere una finale Mondiale, ma credo che al di là di questo sia una sfida piena di attrattive per tutti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile