Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juventus, Luca Pellegrini per la stagione 2020/21. Ma De Sciglio deve partire: il punto

TMW - Juventus, Luca Pellegrini per la stagione 2020/21. Ma De Sciglio deve partire: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 21 maggio 2020, 20:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Venti partite prima dell'epidemia con la maglia del Cagliari, 21 anni compiuti da poco più di un paio di mesi e una Juventus che, dopo aver acquistato il suo cartellino la scorsa estate nell'operazione Spinazzola, segue passo dopo passo la sua crescita.
Luca Pellegrini, terzino sinistro classe '99, dopo una stagione in prestito dovrebbe tornare alla Juventus per la stagione 2020/21 per ricoprire il ruolo di vice Alex Sandro. La Juventus ha apprezzato la sua crescita negli ultimi mesi e crede, adesso, che Pellegrini possa dire la sua anche nella rosa bianconera.

Al giocatore è già stata preannunciata questa possibilità, ma la Juventus sta facendo anche altre valutazioni: l'obiettivo è quello, oltre al ritorno di Pellegrini, di inserire in rosa anche un altro terzino, ma prima deve uscire Mattia De Sciglio. Quest'ultimo è sul mercato e ha ricevuto sondaggi già da diversi club europei.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile