Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Lione senza Champions e scadenza 2021: il Milan accelera per Depay

TMW - Lione senza Champions e scadenza 2021: il Milan accelera per DepayTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 maggio 2020, 20:08Serie A
di Marco Conterio

Un'occasione tra le più ghiotte del panorama internazionale. Memphis Depay, attaccante olandese dell'Olympique Lione, in scadenza col club di Aulas nell'estate del 2021. Già questo è un fattore importante per renderlo appetibile ma la serrata della Ligue 1 e la consecutiva assenza dalle prossime coppe europee dell'OL rendono ancor più interessante il profilo dell'ex PSV Eindhoven.

Niente rinnovo Il presidente del Lione, Aulas, da tempo sta cercando di rinnovare con Depay ma senza successo. Così, da 50 milioni, adesso il prezzo sta calando. Chiaro, trattasi per adesso di scenario, visto che l'OL è sempre impegnato in Champions League e dovrà giocare con la Juventus. Però al momento il prezzo è quanto meno dimezzato, secondo le stime che arrivano dalla Francia.

Milan, pronta l'offerta Il Milan ha già preso contatti, sondando anche il terreno col club. 20 milioni di euro più una cifra sulla futura rivendita dovrebbe essere la prima proposta importante che arriverà sulla scrivania di Aulas da parte di Gazidis. Per un top come Depay c'è la luce verde anche da parte della proprietà che considera quello dell'olandese un target ideale tra presente e futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport