Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Messi al PSG? Leonardo dubbioso ma ha senso economicamente. Lo sceicco lo vuole

TMW - Messi al PSG? Leonardo dubbioso ma ha senso economicamente. Lo sceicco lo vuoleTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 5 agosto 2021, 21:51Serie A
di Andrea Losapio

Il Paris Saint Germain ha trovato un accordo per la Ligue 1 per le cessioni. Devono cedere per 180 milioni di euro. Una cifra incredibile, che il solo Mitchell Bakker non può garantire. Finora questa è la situazione e non è credibile che i parigini vogliano smantellare la squadra. Così Mbappé, che presto avrà un'offerta dal Real Madrid, potrebbe salutare Parigi.

REUNION LEO-NEYMAR? Quale occasione migliore per ricostruire una coppia che a Barcellona ha funzionato talmente tanto da, in un summit a Montecarlo, provare a riunirla? Perché Leo Messi è un free agent, le commissioni eventualmente non sarebbero un problema - anche se i 100 milioni chiesti dal clan Messi sembrano alti - ma arriverebbe a parametro zero. Inutile dire che è musica per le orecchie del Paris Saint Germain, che riuscirebbe a vendere Mbappé a un anno dalla scadenza, prendendo Messi. E sarebbe straordinario anche per il Real Madrid: fuori Messi dal Barça, dentro Mbappé nella Capitale, il delitto perfetto.

LO SCEICCO CONVINTO - E poi perché il presidente del Paris Saint Germain vuole fare un dream team, dopo gli arrivi di Hakimi, Donnarumma e Wijnaldum. Economicamente poi sarebbe una scelta straordinaria, la migliore possibile, dopo le critiche possibili per l'addio di Mbappé. Leonardo è un po' meno convinto della bontà dell'operazione, ma potrebbe essere costretto a dare il benestare. Non è detto che scelga Parigi, ma i contatti nelle ultime ore ci sono stati. E il mercato si può accendere fra poco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile