HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan, il Tottenham segue Kessie. PSG pista tiepida

12.02.2019 23:00 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 9310 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Tottenham, attraverso Mauricio Pochettino, sta seguendo con particolare attenzione il campionato di Franck Yannick Kessie, centrocampista del Milan e della Nazionale ivoriana. C'è stato un contatto fra l'entourage del calciatore e i dirigenti Spurs per capire la fattibilità dell'operazione, perché i rossoneri sarebbero orientati a sacrificarlo in caso di offerta all'altezza.

40 MILIONI - È la valutazione odierna di Kessie, che verrà riscattato per venti milioni di euro a giugno dopo il prestito biennale dall'Atalanta. Così i rossoneri realizzerebbero una plusvalenza importante per il bilancio. Da valutare anche la posizione del Paris Saint Germain: negli scorsi mesi il mediano era stato seguito con attenzione, ora la pista sta scemando.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510