Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Pasqual: "Alla Fiorentina mi sono mancate due cose"

TMW - Pasqual: "Alla Fiorentina mi sono mancate due cose"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 4 febbraio 2019, 21:57Serie A
di Ivan Cardia
fonte Dall'inviato Lorenzo Marucci

Raggiunto dai microfoni di TMW a margine della serata dedicata ai capitani della Fiorentina, Manuel Pasqual ha parlato del mercato appena concluso in casa Empoli: "Quando le cose non vanno bene ci può stare che qualche giocatore chieda un trasferimento o ci sia un nuovo acquisto. Ora l'allenatore ha la possibilità di lavorare con un gruppo definito".

La Fiorentina è in semifinale di Coppa Italia. È possibile vincerla?
"Ho visto l'ultima partita con la Roma, spero e gli auguro che succeda. Mi sono mancate due cose: non aver alzato un trofeo e non aver concluso la mia carriera con la Fiorentina. Spero che Pezzella possa alzare un trofeo".

La Fiorentina ha chiuso per Traoré e Rasmussen.
"Sono due giovani, di cui uno giovanissimo, con grandi qualità e la testa sulle spalle. Penso sia un ottimo punto di partenza per un cambiamento da Empoli a Firenze. La Fiorentina ha fatto ottimi acquisti".

Li vedi tranquilli?
"Lo sono stati anche durante le trattative, non mi piace andare a chiedere ai miei compagni cosa stesse succedendo. La cosa più bella è stata il giorno dell'ufficialità: Traoré mi ha abbracciato e si è messo a ridere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile