HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

TMW RADIO - Ag. Spinazzola: "Nemmeno alla Juve era in discussione..."

17.10.2019 18:51 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 16074 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Leonardo Spinazzola è stato tra i protagonisti dell'ultima finestra di calciomercato. Passato dalla Juventus alla Roma in una trattativa che ha coinvolto anche Luca Pellegrini (ora in prestito al Cagliari), il laterale della Nazionale nell'ultimo mese ha trovato quella continuità troppo messo in discussione a causa degli infortuni: "E' sereno e molto tranquillo - ha detto durante 'Stadio Aperto' il suo agente Davide Lippi -. All'inizio ha avuto questo problemino muscolare che ha un po' rallentato il suo inserimento. Nessuno però ha mezzo dubbio sul fatto che disputerà un campionato da protagonista e adesso ha anche la serenità per fare anche una programmazione di un certo tipo".
Davide Lippi è poi tornato sul trasferimento: "Nemmeno alla Juventus era in discussione, ma il mercato ti porta a fare delle scelte e lui è stato felice di fare questa scelta. Un giocatore con le sue caratteristiche ha bisogno di giocare, di minutaggio. La Roma lo conosce, lo ha preso come investimento importante e sa che sarà un protagonista giallorosso per i prossimi anni".


Davide Lippi, procuratore, sul mercato italiano e i suoi assistiti


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510