Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - D. Zenoni: "Rimpianto Atalanta ma a questa squadra solo applausi"

TMW RADIO - D. Zenoni: "Rimpianto Atalanta ma a questa squadra solo applausi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 aprile 2022, 23:09Serie A
di TMWRadio Redazione
Europa League Live
TMW Radio
Europa League Live
Damiano Zenoni, ospite ai nostri microfoni nel post gara Atalanta Lipsia
00:00
/
00:00

Damiano Zenoni, ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione Europa Live per commentare la partita di Europa League Atalanta-Lipsia. 

Atalanta che esce dall’Europa con una sconfitta casalinga:
"Purtroppo siamo a commentare una sconfitta. La gente ci credeva dopo l’andata perché la Dea sembrava aver messo il doppio confronto sui binari giusti. Il primo tempo è stato giocato male, poi nel secondo abbiamo visto la vera Atalanta ma non è bastato. E’ un grande dispiacere perché la squadra aveva sicuramente le carte in regola per passare". 

In che cosa non è riuscita l’Atalanta? 
"Il Lipsia ha giocato molto sul contropiede e la ferocia. All’Atalanta insomma è stata rubata la propria arma migliore, per quanto riguarda il grande ritmo continuo. Penso però che quello che è mancato di più sono le giocate dei singoli. Non c’è stata quella solita imprevedibilità".

C’è rimpianto per l’andata, magari la Dea meritava di più?
"Sicuramente c’è rimpianto perchè ai punti all’andata meritava di più. Nel primo tempo molto male noi, nel secondo tempo l’Atalanta è uscita fuori ma non è bastato. Alla fine delle due sfide si può dire abbiamo meritato".

Sul punto di vista arbitrale c’è confusione?
"Sì adesso secondo me c’è più confusione. Io non penso che quello possa essere rigore, ma poteva essere tranquillamente dato. Secondo me serve più l’interpretazione dell’arbitro. Non avrei dato quel rigore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile