HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Retroscena Godin, lo United offriva 4,8 milioni di euro annui

07.01.2019 11:52 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 24180 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'Inter e Diego Godin sono sempre più vicini. I nerazzurri hanno pareggiato l'offerta dell'Atletico Madrid, portando la proposta a 6 milioni di euro netti all'anno, con un biennale più l'opzione per il terzo. È questo il pomo della discordia in Castilla, perché Godin chiede le stesse condizioni contrattuali, con i Colchoneros che però attualmente propongono solamente un annuale. Questione di politica: come il Chelsea, anche l'Atleti vorrebbe evitare di avere troppi ultratrentenni.

UNITED FUORI - Nella corsa c'era pure il Manchester United, alla ricerca di un grande difensore per la retroguardia. In estate aveva offerto 7 milioni di euro a stagione a Godin, con l'uruguagio che però voleva rimanere all'Atletico per il patto di cercare di vincere la Champions con Griezmann e Simeone. Ora la proposta si era abbassata a 4,8 milioni per un biennale. Per questo i Red Devils, che stanno già muovendosi su altre piste, sono stati scartati dal difensore sudamericano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Siviglia-Lazio 2-0, agli ottavi va chi segna: decisivi Ben Yedder e Sarabia Il Siviglia elimina la Lazio e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League. Passa la squadra più forte, passa la squadra che ha meritato di più, passa soprattutto la squadra che segna. Ai biancocelesti resta senza dubbio l'alibi degli infortuni (andata giocata senza Immobile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510