HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Stallo Napoli, contatto Inter e inserimento viola. Il punto su Amrabat

15.01.2020 11:24 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 8543 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sofyan Amrabat e il futuro. Un colpo a sorpresa del Verona del ds D'Amico che si è rivelato uno dei migliori interni della Serie A. L'Hellas lo riscatterà dal Brugges (dove ha giocato in questa stagione e da qui l'impossibilità di trasferirsi in una terza società a gennaio, ndr) per 3,5 milioni di euro e poi lo cederà in estate.

Stallo Napoli, contatto Inter L'accordo Hellas-Napoli, a 15 milioni piu uno di bonus, è fatto. Manca quello col ragazzo che chiede 4 anni e non 5, più una clausola da 40 milioni che gli azzurri adesso non concedono. In questo si inserisce l'Inter. Ieri l'incontro con l'agente (per Tahith Chong del Manchester United ma anche Amrabat è stato nuovamente oggetto di discussione). Le cifre tra club sono le stesse, l'Inter cerca il sorpasso sul Napoli.

La Fiorentina ci prova Nonostante prime smentite interne, la Fiorentina ci prova. L'ultimo contatto forte risale a due mesi fa e lo scoglio non sono tanto i 16 milioni da pagare in estate, col club pronto sia a spendere che a far cassa a luglio. Il problema per i viola è il contratto da quasi 2 milioni che garantiscono ad Amrabat le due contendenti, cifre che la Fiorentina vorrebbe non arrivare a toccare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter, il Moses-day. Il giocatore arriva in sede: adesso la firma Victor Moses è arrivato a Milano già ieri sera e oggi, a meno di sorprese, diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. L'esterno del Chelsea, che ha interrotto il prestito col Fenerbahce per cambiare nuovamente maglia, si sottoporrà alle visite mediche di rito e visti i problemi fisici...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510