HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Tutti pazzi per Donyell Malen: Napoli, Juve e Inter sulle sue tracce

28.10.2019 12:51 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 10028 volte
TMW - Tutti pazzi per Donyell Malen: Napoli, Juve e Inter sulle sue tracce

Dieci gol nelle prime dieci giornate di Eredivisie. Dalle giovanili dell'Arsenal, dove faticava a trovare spazio, al boom con la maglia del PSV EIndhoven, che gli ha permesso a soli 20 anni di trovare spazio anche nella forte selezione orange guidata dal ct Ronald Koeman.
Donyell Malen, attaccante classe '99, è una delle stelle emergenti del campionato olandese ed è finito nel mirino di mezza Europa. A inizio settembre, nella sfida contro il Vitesse, è diventato il primo giocatore ad aver realizzato cinque gol in una sola partita. Un piccolo record per un calciatore dal futuro assicurato.
Cresciuto nelle giovanili dell'Ajax, è passato a 16 anni nel settore giovanile dell'Arsenal che non è riuscito a valorizzarlo e l'ha venduto a sua volta al club di Eindhoven per 600mila euro nel 2017. Ora Malen vale molto di più: 50 milioni di euro. E in Italia ci pensano Juventus, Inter e Napoli, coi bianconeri che lo hanno visionato anche di recente.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Claudio Nassi: lo scivolone di Ceferin Aleksander Ceferin, avvocato sloveno, 52 anni, dal settembre 2016 è Presidente dell'UEFA, che, per la prima volta, sceglie un dirigente dell'Est. Fu un fulmine a ciel sereno e molti guardarono a Putin come a colui che aveva deciso. Se l'FBI era entrato a gamba tesa sui vertici della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510