Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Malen ritrova il PSV: "Domani non sarà una gara facile per loro"

Borussia Dortmund, Malen ritrova il PSV: "Domani non sarà una gara facile per loro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 22:42Calcio estero
di Andrea Piras

La sfida contro il PSV Eindhoven si avvicina. Domani sera al Signal Iduna Park, meglio conosciuto come il Westfalenstadion, il muro giallo dovrà dare la carica necessaria per spingere il Borussia Dortmund di Edin Terzic verso la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. L'ostacolo non è dei più facili. I biancorossi olandesi sono in fiducia e in campionato sono ancora imbattuti. Sono 22 i successi ottenuti in 25 partite, tre invece sono stati i pareggi, e la fiducia e l'entusiasmo sono altissimi.

Si parte dall'1-1 dell'andata con i padroni di casa tedeschi che dovranno vincere se vorranno festeggiare l'accesso al turno successivo (la regola del gol fuori casa infatti non esiste più). L'opportunità di far svoltare una stagione, visto che il quarto posto in campionato è ancora tutto da conquistare, è da cogliere al volo e lo sa bene Donyell Malen che intervenuto in conferenza stampa insieme al suo allenatore questo pomeriggio ha commentato:

"Il PSV viene qui e non sarà una partita facile per loro - ha dichiarato l'attaccante che è anche un ex di serata -. Per noi è importante partire forte. Sarà una gara emozionante. Hanno un'ottima squadra, Luuk de Jong è in buona forma in questo momento”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile