Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Udinese, Musso: "La squadra aveva bisogno di questa continuità"

TMW - Udinese, Musso: "La squadra aveva bisogno di questa continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 gennaio 2020, 16:18Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Antonio Parrotto

Juan Musso, portiere dell'Udinese, analizza in zona mista il successo ottenuto contro il Sassuolo. Queste le sue parole raccolte da TMW: "La squadra sta crescendo, aveva bisogno di questa continuità. Sono davvero felice. La nostra difesa inizia dai nostri attaccanti, abbiamo tutti la stessa mentalità. La squadra prova a giocare con la palla a terra, sono sicuro che miglioreremo".

Il Sassuolo? È una squadra rispettabile, con un buon palleggio e dei grandi attaccanti. Siamo riusciti a difenderci bene, poi abbiamo trovato il gol".

Le prossime sfide con Juventus e Milan? "Siamo pronti, c'è grande fiducia. Saranno due partite difficilissime, ma noi ci proviamo su tutti i campi. La Juventus ha dei giocatori fortissimi, ma anche il Milan non scherza. Saranno due gare davvero difficili".

Ibrahimovic? "Un giocatore non può risolvere tutti i problemi di una squadra. Ovviamente lui aiuta tanto perché è un giocatore incredibile, ma ieri hanno giocato molto bene come squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile