Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, la gerarchia in porta cambia poco. Musso per l'Europa League (e andrà via)

Atalanta, la gerarchia in porta cambia poco. Musso per l'Europa League (e andrà via)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 marzo 2024, 18:51Serie A
di Andrea Losapio

È stata la grande sorpresa dell'Europa League. Dopo un periodo di panchine, Juan Musso è tornato titolare con la maglia dell'Atalanta, quasi ci fosse una sorta di gerarchia. Da una parte, in campionato, gioca Carnesecchi. Invece nelle coppe può esserci la presenza dell'argentino, comprato per 20 milioni oramai tre estati fa e che già a gennaio sembrava sul piede di partenza.

"Domani gioca Musso, ma avrebbe giocato sicuramente lo stesso. E’ uscito dai titolari perché ad un certo punto ho fatto una scelta su Carnesecchi, anche perché sembrava ci fosse l’opportunità per Musso di andare via a gennaio. Ma Musso è sempre stato molto positivo, merita anche lui la sua vetrina”. Queste le parole di Gian Piero Gasperini prima dell'andata con i portoghesi, scelta poi confermata al ritorno. Un modo anche per fargli riprendere fiducia e, soprattutto, valore di mercato. Perché se è vero che c'è un discreto interesse sull'argentino - che andrà via a giugno, con percentuali bulgare - dall'altro per evitare una minusvalenza servono almeno 8 milioni.

A gennaio c'erano sia il Galatasaray che il Nottingham Forest. Ora la situazione è ancora in via di svolgimento, è ancora presto per capire dove andrà ma finirà certamente sul mercato. Con l'Europa League può avere una vetrina in più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile