Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Messias è il faro del Crotone, Gigio 5° portiere. Posizioni dalla 36^ alla 40^

TOP 100 TMW - Messias è il faro del Crotone, Gigio 5° portiere. Posizioni dalla 36^ alla 40^TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 dicembre 2020, 12:20Serie A
di Michele Pavese
fonte Medie voto a cura di Gaetano Mocciaro

Oggi vi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Ecco le posizioni dalla 36 alla 40:

36 - EDIN DZEKO (Roma) 6,31
Nella Roma che vola, Dzeko sembra un giocatore quasi "normale", ma il suo impatto è sempre determinante. Nonostante sia stato frenato dal COVID-19, il bosniaco ha timbrato in sei occasioni. La società ha acquistato Borja Mayoral per dare a Fonseca qualche soluzione offensiva in più e permettere al centravanti di riposare, ma rinunciare alla classe di Dzeko è davvero molto complicato.

37 - VALERIO VERRE (Sampdoria) 6,31
Le ottime prestazioni con la maglia dell'Hellas nella scorsa stagione non sono state casuali. Juric gli ha dato una mano e lo ha aiutato a crescere, Ranieri lo sta gestendo con grande intelligenza. I risultati sono ottimi: una sola insufficienza, ben tre 7 e tre gol (con tre assist) in tutte le competizioni.

38 - GIANLUIGI DONNARUMMA (Milan) 6,3
Sembra strano, ma il portiere della capolista non è nemmeno nella top-3 del suo ruolo. Merito anche dei compagni, che lo hanno costretto rare volte agli straordinari. Pochissime sbavature finora, testimoniate dai voti sempre positivi. Nell'ultimo turno si è confermato anche grande para-rigori, respingendo il tiro di Immobile. Certezza e leader assoluto.

39 - DRIES MERTENS (Napoli) 6,3
Da uno che ha superato Diego Armando Maradona nella classifica dei marcatori di tutti i tempi con la maglia del Napoli, ci si aspettano sempre grandi cose. Non è più il folletto immarcabile ammirato ai tempi di Maurizio Sarri, ma lascia sempre la sua firma ed è prezioso nell'aiutare i compagni. Ormai cittadino onorario all'ombra del Vesuvio, difficile sradicarlo.

40 - JUNIOR MESSIAS (Crotone) 6,28
Il secondo migliore per rendimento tra i giocatori delle squadre neo-promosse. E non potrebbe essere altrimenti: arrivato tardi sui grandi palcoscenici, ha impressionato subito per la qualità delle giocate. Un rendimento altissimo, sta trascinando il Crotone nelle ultime settimane e ha realizzato una doppietta contro il Parma nell'ultima giornata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile