Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top 50 di Serie A - Dal 45° al 41°: Kolarov segna quanto Caputo e J. Pedro

Top 50 di Serie A - Dal 45° al 41°: Kolarov segna quanto Caputo e J. PedroTUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
martedì 8 ottobre 2019, 10:30Serie A
di Ivan Cardia
fonte In collaborazione con Gaetano Mocciaro

Pausa nazionali, tempo di primi bilanci, anche su TMW. Analizziamo il rendimento dei giocatori dopo le prime sette giornate e lo facciamo attraverso le pagelle, date dai nostri giornalisti, in questa parte del torneo. Pagelle soggettive, come tutti i giudizi, però a conti fatti si può avere già le prime indicazioni sul campionato in corso. Nella classifica sono tenuti in considerazione solamente i giocatori con almeno 4 partite a voto. Ecco le posizioni dalla numero 45 alla numero 41:

45 - SOFYAN AMRABAT
Hellas Verona, media voto 6,29

Grande impatto del centrocampista olandese di origini marocchine sul nostro campionato. 87% di passaggi riusciti e 2,3 falli in media a partita: quantità e qualità, come si suol dire. Pochi bonus, ma mette in campo la tempra che chiede Juric.

44 - JOAO PEDRO
Cagliari, media voto 6,29

L'infortunio di Pavoletti e il fisiologico bisogno di Simeone di ambientarsi lanciano il brasiliano come miglior attaccante dei sardi. Tre gol in sette partite, l'ultimo decisivo nel pareggio contro la Roma. È con Nandez uno dei due insostituibili di Maran.

43 - RICCARDO ORSOLINI
Bologna, media voto 6,29

Poco brillante soltanto nella gara contro il Genoa, per il resto l'esterno offensivo scuola Ascoli è quasi sempre stato uno dei migliori in campo dei rossoblù. Tre assist e un gol, partendo da destra accentra su di sé le giocate offensive della squadra di Mihajlovic. È il miglior giocatore del Bologna per media voto in questo avvio di stagione.

42 - ALEKSANDAR KOLAROV
Roma, media voto 6,29

Dopo Dzeko, è il miglior realizzatore della squadra giallorossa. Mette in cascina anche un assist e non salta neanche un minuto di campionato, complici le sfortune dei suoi competitor nel ruolo. Cambiano gli allenatori, ma il serbo resta sempre lì, inossidabile.

41 - FRANCESCO CAPUTO
Sassuolo, media voto 6,3

Ha il compito, non semplice, di dare continuità dopo la straordinaria stagione scorsa, la sua prima in Serie A. Fin qui, ci è riuscito: tre gol e un assist nelle cinque partite giocate, letteralmente devastante contro la SPAL. Soltanto l'ottimo Berardi visto in questi primi minuti di stagione gli ruba la palma di migliore in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile