Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 24 - Serie A, via il 20-21 giugno coi recuperi. Fumata bianca Icardi-PSG

TOP NEWS Ore 24 - Serie A, via il 20-21 giugno coi recuperi. Fumata bianca Icardi-PSGTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 maggio 2020, 00:30Serie A
di Tommaso Bonan

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina.

UFFICIALE: la Serie A riparte coi recuperi il 20-21 giugno. Finale di Coppa Italia il 17 - Leggi la news, CLICCA QUI!

Nota Lega Pro: "Impossibile concludere stagione regolare. Riforme? Dalla stagione 2021/2022" - Leggi la news, CLICCA QUI!

Riparte la A. Spadafora: "Pronto ad un intervento normativo per il calcio in chiaro" - Leggi la news, CLICCA QUI!

TMW - Riparte la A ma ancora senza calendario e orari. L'AIC cerca la quadra, lunedì la decisione - Leggi la news, CLICCA QUI!

Via con l'anticipo Atalanta-Sassuolo, anzi no. Il dietrofront dopo la bocciatura del 19 giugno - Leggi la news, CLICCA QUI!

Brescia, scontro totale tra Balotelli e Cellino: il presidente non riceve SuperMario in ufficio - Leggi la news, CLICCA QUI!

Udinese, Marino: "In caso di sospensione non è chiaro come si cristallizzerà la classifica" - Leggi la news, CLICCA QUI!

Serbia, primo titolo per Stankovic in panchina: la Stella Rossa è campione con 3 turni d'anticipo - Leggi la news, CLICCA QUI!

Inter, accordo trovato con il PSG per Icardi. Ai nerazzurri 50mln più sette di bonus - Leggi la news, CLICCA QUI!

Samp, Ferrero: "Sempre detto che potevamo ripartire. Ho chiesto di giocare prima i recuperi" - Leggi la news, CLICCA QUI!

LIVE TMW - Serie A: ufficiale la ripresa il 20-21 giugno coi recuperi. Finale di Coppa Italia il 17 - Leggi la news, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile