HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Torino, non solo note liete: altri tre giocatori ko e Nkoulou ora è un caso

Torino-Sassuolo 2-1 (14' e 55' Zaza, 69' Caputo)
26.08.2019 00:01 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 14602 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ansaldi out nell'intervallo per un problema al flessore, Bonifazi sostituito nella ripresa per un fastidio muscolare, Belotti acciaccato ma in campo fino al triplice fischio finale. Ancora una volta in quest'avvio di stagione la situazione infortunati del Torino sembra quasi un bollettino di guerra.

Altri tre stop potenzialmente gravi in vista del ritorno di Europa League col Wolverhampton fissato per giovedì prossimo, anche se solamente le condizioni del laterale argentino sembrano preoccupare davvero mister Mazzarri: "A parte Ansaldi, penso che tutti possano recuperare", sono state le fiduciose parole in conferenza stampa del tecnico granata dopo il 2-1 ai neroverdi.

Contro i Wolves, dopo la sconfitta per 3-2 allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà fondamentale segnare ma soprattutto non subire gol. Purtroppo per il Toro, però, i problemi principali sono proprio nella retroguardia, dove agli infortuni in queste ore si è andato ad aggiungere pure lo spinoso caso Nkoulou. Il centrale camerunese ha deciso: vuole lasciare il Torino a tutti costi, tanto da aver chiesto di non essere neanche portato in panchina questa sera contro il Sassuolo. Recuperare in extremis Bonifazi, e magari togliergli l'etichetta "Vendesi", sembra diventare quindi sempre più una necessità.

Rileggi qui il LIVE di TMW!
Leggi qui le pagelle del Torino di TMW!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Chi sono Haaland e Szoboszlai: sfidano il Napoli e stuzzicano la Juve Uno piace alla Juventus, al Napoli, al Liverpool, al Real Madrid, a mezza Europa. L’altro sempre alla Juventus, e al Napoli, poi alla Lazio, all’Atalanta . Nono sono gemelli, sono coetanei, probabilmente hanno fatto dormire un sonno inquieto a qualche giocatore del Napoli, che stasera...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510