Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vagnati: "Esclusione di Nkoulou non è una bocciatura, gruppo compatto"

Torino, Vagnati: "Esclusione di Nkoulou non è una bocciatura, gruppo compatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 4 luglio 2020, 16:55Serie A
di Andrea Piras

Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del derby contro la Juventus: "Esclusione di Nkoulou? Il primo fattore cedo che sia dovuto al fatto che abbiamo giocato tante partite. Ne giocheremo tanto ma non è una bocciatura. Fisicamente sta bene ma alla lunga dobbiamo dosare un po' tutto e colto l'occasione per ringraziare lo staff medico".

Al di là del risultato cosa può portare questo derby per il finale di campionato?
"Sicuramente dobbiamo cercare di stare dentro la partita per tutti i 90 minuti perchè ogni piccola distrazione può essere fatale. La linea tracciata deve essere perseguita e sono convinto che ci porterà a quello che è il nostro obiettivo".

Le viene da una salvezza a Ferrara.
"Quando sono arrivato avevo avuto delle notizie fuorvianti. Il gruppo è unito e compatto e questo è un dato molto importante. Si diceva che c'erano problematiche particolari che non ho notato. Ho notato un gruppo di ragazzi che vuole prendersi delle responsabilità perchè il loro livello è superiore alle prestazioni che stiamo dando".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile