HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Trezeguet, via la patente. Agli agenti: "Sfigati, non guadagnate 2000 euro"

18.07.2019 17:55 di Tommaso Bonan   articolo letto 50716 volte

Dopo la notizia riguardante la sua disavventura al volante, arrivano altri dettagli su quanto successo a David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e della nazionale francese che, ieri sera, è stato fermato a Torino mentre era alla guida del suo Suv con un tasso alcolico molto superiore ai limiti consentiti.

Trezeguet è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza e gli è stata ritirata la patente, ma - secondo quanto riporta l'edizione on line de La Gazzetta dello Sport - grave è stato anche l'atteggiamento nei confronti delle forze dell'ordine. Agli agenti - si apprende - il francese ha infatti detto: "Lo faccio il test, ma dopo un'ora". Poliziotti e agenti gli hanno spiegato che non era possibile attendere. A quel punto Trezeguet li ha insultati: "Pezzenti, poveracci, non guadagnate nemmeno duemila euro". Poi si è convinto e ha fatto il test. Trezeguet rientrava da Monforte d’Alba, località nelle Langhe, dove aveva partecipato a una degustazione di vino con un altro ex juventino, Mauro German Camoranesi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Fiorentina, Montella: "Siamo in cerca di gol. Ribery convocato" Prima conferenza della stagione per Vincenzo Montella in vista dell'esordio in campionato della Fiorentina contro il Napoli previsto per domani al Franchi. Il tecnico viola, intorno alle 12, parlerà ai giornalisti presenti dalla sala stampa "Manuela Righini". Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510