HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Trezeguet, via la patente. Agli agenti: "Sfigati, non guadagnate 2000 euro"

18.07.2019 17:55 di Tommaso Bonan   articolo letto 50716 volte

Dopo la notizia riguardante la sua disavventura al volante, arrivano altri dettagli su quanto successo a David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e della nazionale francese che, ieri sera, è stato fermato a Torino mentre era alla guida del suo Suv con un tasso alcolico molto superiore ai limiti consentiti.

Trezeguet è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza e gli è stata ritirata la patente, ma - secondo quanto riporta l'edizione on line de La Gazzetta dello Sport - grave è stato anche l'atteggiamento nei confronti delle forze dell'ordine. Agli agenti - si apprende - il francese ha infatti detto: "Lo faccio il test, ma dopo un'ora". Poliziotti e agenti gli hanno spiegato che non era possibile attendere. A quel punto Trezeguet li ha insultati: "Pezzenti, poveracci, non guadagnate nemmeno duemila euro". Poi si è convinto e ha fatto il test. Trezeguet rientrava da Monforte d’Alba, località nelle Langhe, dove aveva partecipato a una degustazione di vino con un altro ex juventino, Mauro German Camoranesi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Il Napoli a Firenze. Tutte le ultime dai campi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Brescia, Guarin non è impossibile: ieri ulteriori passi in avanti - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Parma, Gazzola all'Empoli in prestito...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510