HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Udinese-Torino 1-0 al 45': Okaka nel finale spezza la noia

20.10.2019 15:48 di Daniel Uccellieri   articolo letto 3651 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è da poco concluso il primo tempo di Udinese-Torino. Al termine dei primi 45 minuti il risultato è di 1-0 un favore dei friulani, grazie al gol di Okaka nel finale.

SCELTE INIZIALI - L'Udinese scende un campo con il tandem offensivo composto da Okaka e Lasagna, con De Paul schierato nel ruolo di mezzala accanto a Jajalo e Mandragora; Ter Avest e Sema i due esterni. In difesa, infine, spazio a Opoku, Trost-Ekong e Samir. Nessuna sorpresa nel Torino: Verdi al fianco di belotti, sulle corsie esterne Ansaldi e la sorpresa Laxalt. Terzetto centrale composto da Lukic, Rincon e Baselli. In difesa Izzo, Nkolou e Lyanco.

LAMPO BIANCONERO, POI IL NULLA - La gara inizia con una fiammata dell'Udinese: conclusione di Sema, la palla sbatte sul palo ed arriva sui piedi di Okaka. L'attaccante bianconero, a porta vuota, manda incredibilmente fuori il pallone da posizione ravvicinata. Sembra il preludio per una gara divertente, invece per quasi quaranta minuti succede poco o nulla. Una conclusione di Jajalo con Sirigu che risponde presente, un paio di sgroppate di Ansaldi sulla fascia e nulla più.

OKAKA SI RISCATTA - Quando tutto lascia pensare ad un primo tempo a reti bianche, arriva a sorpresa il gol dell'Udinese. Sema avanza sulla sinistra e va al cross verso il secondo palo: Mandragora fa la sponda di testa sul secondo palo per Okaka, che da pochi centimetri di testa batte Sirigu.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, Ansaldi leader silenzioso ma efficace Terzo successo in quattro partite ed un trend finalmente positivo per cercare di riportare il sereno in casa Torino. Cercare, sì, perché nonostante la vittoria ottenuta contro la Fiorentina il clima si è tutt’altro che rasserenato, ed i tifosi continuano nella loro opera di contestazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510