Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, non solo Okaka per sostituire Verre. Spunta anche un altro ex: Soriano

Sampdoria, non solo Okaka per sostituire Verre. Spunta anche un altro ex: Soriano
© foto di Image Sport
mercoledì 7 febbraio 2024, 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

La Sampdoria attende sempre di capire quale sarà il destino di Valerio Verre che ha richieste in Turchia, dove il mercato chiuderà il nove febbraio, e potrebbe partire rendendo necessario un sostituto nella rosa a disposizione di Andrea Pirlo. L’Hatayspor ha infatti presentato nelle scorse ore un’offerta migliorativa per il calciatore e attende una risposta da Verre che però finora ha sempre nicchiato sul trasferimento nel paese a cavallo fra Europa e Asia.

Intanto la Sampdoria si guarda attorno per sostituirlo qualora decidesse di lasciare il club blucherchiato dove in questa stagione ha collezionato 20 presenze con cinque assist. Dopo il profilo di Stefano Okaka, attaccante svincolatosi la scorsa estate dal Basaksehir e che tornerebbe in blucerchiato dopo quasi dieci anni (10 reti in 45 presenze nel 2014/15), il club ligure avrebbe messo nel mirino anche un altro ex blucerchiato attualmente svincolato come Roberto Soriano.

Il classe ‘91, svincolatosi dal Bologna al termine della scorsa stagione, ha caratteristiche più simili a Verre e un passato molto importante in blucerchiato dove ha giocato dal 2011 al 2016 collezionando 145 presenze con 18 reti e 10 assist nelle varie competizioni. Lo riferisce La Repubblica sottolineando come il centrocampista offensivo abbia messo alle spalle i problemi fisici (Infortunio al legamento collaterale mediale) che lo avevano condizionato nell'ultima stagione in rossoblù facendogli saltare tutta l'ultima parte della scorsa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile