HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Cagliari, nuovo incarico dirigenziale per Cossu

19.05.2019 13:23 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 11861 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nuovo incarico dirigenziale per Andrea Cossu: la bandiera rossoblù entra a far parte dell’area tecnica della prima squadra.

Un amore incondizionato per il Cagliari, la squadra della sua città, con cui ha disputato in 9 stagioni ben 270 partite, con 12 gol e 58 assist. Una vita per i colori rossoblù: svestiti i panni del calciatore, Cossu ha intrapreso subito un percorso all’interno della società, entrando l’estate scorsa nello staff del Settore giovanile e nello scouting.

Nel suo nuovo ruolo si è distinto per capacità, professionalità e dedizione, mettendo nel lavoro lo stesso impegno e la passione di quando era in campo. Punto di riferimento per i giovani del vivaio, è stato particolarmente attivo nella ricerca di nuovi calciatori, spesso in viaggio tra Europa e Sud America. Pur proseguendo il suo lavoro nella ricerca di talenti sia per la prima squadra che per la Primavera, Cossu fa ora il suo ingresso nell’area tecnica della prima squadra, dove lavorerà a stretto contatto con il Direttore sportivo, Marcello Carli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510