Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Bandecchi ai tifosi della Ternana: "Datevi una calmata. Guida non è un pezzo di m***a"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 8 maggio 2024, 14:07Serie B
di Luca Bargellini

Bandecchi ai tifosi della Ternana: "Datevi una calmata. Guida non è un pezzo di m***a"

La stagione della Ternana è stata tutt'altro che semplice. Dal cambio di proprietà dopo l'elezione di Stefano Bandecchi a sindaco di Terni, passando per le vicissitudini tecniche, fino ad arrivare ad una salvezza ancora da centrare a 90' dalla fine della stagione regolare di Serie B.

Un quadro, questo, che ha portato non poche critiche al nuovo presidente delle Fere, Nicola Guida, a supporto del quale si è schierato lo stesso Bandecchi nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Tele Galileo:


"La tifoseria deve imparare a essere più rispettosa nei confronti di un presidente che ci ha messo i soldi - si legge su TernanaNews -. Hanno pubblicato da tutte le parti che ci sono 8 milioni e mezzo di ingaggio, in più ci sono anche i soldi dello staff. Vorrei ricordare a tutti che il buon Guida ha mandato a casa Lucarelli, ma gli ha pagato due anni di stipendio a un milione e quattro, e Leone a cui sta versando ancora 720mila euro. In più ci sono i calciatori che ancora vengono pagati come Donnarumma.

La tifoseria della Ternana si deve dare una calmata, Guida non è un pezzo di m***a, morto di fame. Ce li mettessero loro i soldi che ci mette Guida”.