Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Carrarese, Finotto: "Il gol promozione lo ricorderò a lungo. Calabro determinante"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 giugno 2024, 22:49Serie B
di Luca Bargellini

Carrarese, Finotto: "Il gol promozione lo ricorderò a lungo. Calabro determinante"

Ospite di 'Aperi C', format della Lega Pro su YouTube, Mattia Finotto, l'attaccante della Carrarese che ha messo a segno il gol della promozione in Serie B contro il Vicenza, ha raccontato le emozioni di questa clamorosa, quanto meritata, promozione in cadetteria:

“Abbiamo realizzato una cosa bellissima per la città, adesso siamo felici e vogliamo godercela. Sin dalla prima partita dei playoff abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e con un grande gruppo, sapevo che ce l’avremmo fatta. Il gol in finale lo ricorderò a lungo.

Calabro è un allenatore molto pretenzioso e preciso, che ti fa stare sempre sul pezzo. Ci ha fatto fare quel salto di qualità che ci ha permesso di vincere, ma quando c’è un successo il merito è di tutte le componenti del club. Io qui ho visto compagni di squadra, con un passato anche in Serie A, dare l’esempio, trascinando tutto il gruppo e soprattutto i più giovani, e mi sono sentito al centro del progetto”.