Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria, Ba dopo il ko col Parma: "Mancate cattiveria e un pizzico di fortuna in zona gol"

Alessandria, Ba dopo il ko col Parma: "Mancate cattiveria e un pizzico di fortuna in zona gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 dicembre 2021, 00:04Serie B
di Luca Bargellini
fonte Grigionline

Tra i protagonisti del confronto tra Alessandria e Parma vinto dai ducali, il centrocampista grigio Abou-Malal Ba è intervenuto nella conferenza stampa che ha seguito la partita.

“Sto bene, sono tornato dall’infortunio – ha affermato il franco-senegalese – ma la cosa più importante è la squadra. Dopo la sconfitta dobbiamo rivolgere immediatamente la testa alla prossima partita a Vicenza”.

La gara si è risolta a centrocampo. “Il Parma è squadra di grande qualità, ma noi abbiamo commesso degli errori, la sconfitta si spiega così. Vazquez? È un giocatore di altra categoria, ma noi giochiamo uomo contro uomo e mi è toccato lui. È stato difficile”.

Proprio in uno scontro con Vazquez nell’area del Parma c’è stata qualche protesta da parte dell’Alessandria. “È stata una situazione al limite, non so se fosse rigore. Se avessi anticipato di testa probabilmente sarebbe stato rigore”.

“Nella seconda parte abbiamo dovuto provare a fare la partita perchè eravamo sotto. Abbiamo creato qualche situazione pericolosa, come con Marconi che ha costretto Buffon ad un grande intervento o con Kolaj nel finale. Secondo me – ha concluso il centrocampista – abbiamo fatto le cose che avremmo dovuto fare, ci è mancata un po’ di cattiveria e un po’ di fortuna per fare gol”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile