Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Castori: "Spiace per la Reggiana, vediamo che succede". Tra i convocati, 4 assenze pesanti

Castori: "Spiace per la Reggiana, vediamo che succede". Tra i convocati, 4 assenze pesanti
Fabrizio Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 30 ottobre 2020, 19:34Serie B
di Luca Esposito

“Veniamo dalla partita di Coppa Italia nella quale abbiamo onorato al meglio la competizione contro un avversario di categoria superiore. Sono soddisfatto della squadra, siamo rimasti fino alla fine in partita e ho avuto ottime indicazioni per il futuro. Peccato per l’infortunio ad Andre Anderson che speriamo in ogni caso di recuperare quanto prima”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori alla vigilia di Salernitana – Reggiana. “Dispiace per la situazione emergenziale che ha coinvolto la Reggiana, il mio lavoro è preparare la squadra e la partita. Non ho ancora deciso l’undici con cui partiremo, siamo in una fase iniziale della stagione, abbiamo bisogno di mettere minuti importanti nelle gambe e dobbiamo ancora migliorare molto gli automatismi di squadra”.

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, è stata poi diramata la lista dei convocati. Tante le defezioni, con quattro possibili titolari ai box. Non saranno ifatti a disposizione il difensore Bogdan, l'esterno Lombardi, il fantasista Andrè Anderson (decisivo la scorsa settimana contro l'Ascoli, dovrebbe saltare anche la sfida di venerdì con la SPAL) e l'attaccante Gondo.
Recupero in extremis, invece, per capitan Di Tacchio che, a inizio settimana, ha lamentato un problema alla mano e si è allenato a singhiozzo.
Ecco l'elenco completo:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;
DIFENSORI: Aya, Baraye, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Lopez, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;
ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile