Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Noto su Di Nunno: "Combine? Se avessi i suoi dubbi lascerei subito"

Catanzaro, Noto su Di Nunno: "Combine? Se avessi i suoi dubbi lascerei subito"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 12:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Da matricola puntavamo alla salvezza e ora ci godiamo questo bellissimo momento. In questo rush finale giocheremo con spensieratezza e privi di pressioni”. Parla così il presidente del Catanzaro Floriano Noto ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com in vista della ripresa del campionato che vedrà i giallorossi in piena corsa per aggiudicarsi un posto nei play off.

“Fra le vittorie con le big mi è rimasta più impressa quella contro la Sampdoria perché trovandomi al seguito della squadra ho toccato con mano l’amore dei nostri tifosi che vivono lontano da Catanzaro ed erano presenti a quella giornata. - spiega Noto - Chiaramente non sminuisco la vittoria maturata al Renzo Barbera, in occasione della quale disputammo una grande partita. La Serie B è ricca di varianti e in questo finale di stagione tutto è possibile, ma mi auguro di poter terminare davanti al Palermo in campionato anche se preferirei scontrarmi con altre squadre ai play off”.

In chiusura un commento sulle parole del numero uno del Lecco Paolo Di Nunno che nelle scorse settimane aveva ventilato l’ipotesi di combine e auspicato che il telefono dei suoi giocatori fosse messo sotto controllo. “Se dovessi anche minimamente pensare all’esistenza di certi giri, sarei il primo a lasciare. - dice con sicurezza Noto - Mi auguro che sia stato un momento di particolare emotività da parte di Di Nunno. Se le sue paure dovessero infatti trovare fondamento, sarebbe molto grave. Il pericolo di combine è sicuramente un qualcosa che allontana i tifosi e fa molto male al sistema calcio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile