Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cessione Lecco, domani giornata della svolta? Lin pronto a chiudere con Di Nunno

Cessione Lecco, domani giornata della svolta? Lin pronto a chiudere con Di NunnoTUTTO mercato WEB
mercoledì 10 aprile 2024, 20:04Serie B
di Tommaso Maschio

Quella di domani potrebbe essere una giornata decisiva in casa Lecco con l’imprenditore cinese Alex Lin pronto a stringere i tempi per chiudere l’acquisizione del club dal patron Paolo Leonardo Di Nunno con due assegni circolari per una cifra fra i 2 e i 3 milioni di euro, ovvero in linea con quanto chiede l’attuale proprietario come sottolineato anche nella giornata di ieri pur allontanando sia l’ipotesi Lin sia quella di un fondo sportivo nordamericano.

Lo riferisce Laprovinciaunicatv.it facendo il punto della situazione: “L’equivoco (sul prezzo di vendita NdR) potrebbe essere rappresentato da debiti e crediti: i 3 milioni sarebbero gli stipendi degli ultimi quattro mesi (circa 800-900mila euro al mese), ovvero 3,2 milioni di euro, aumentati di circa 800mila-un milione di euro ancora da saldare dei lavori allo stadio. Di questi sarebbe stato pagato solo un primo acconto. Fosse davvero così, allora la cifra sarebbe davvero intorno ai 5 milioni. Con, però, come ammesso dallo stesso Di Nunno, circa 2 milioni da prendere dalla Lega tra crediti e paracadute per la retrocessione. - si legge sul quotidiano - Insomma, il giochino sarebbe considerare, o no, i crediti di Lega nella trattativa. Resterebbero in tasca a Di Nunno o sarebbero appannaggio di chi si compra la società? Addentrarsi in questo discorso diventa complicato. È trattativa tra le parti”.

Oltre a cinesi e statunitensi per il Lecco ci sarebbe inoltre un’altra ipotesi con un gruppo di imprenditori bergamasco, attivo nel settore tecnologico, si sono fatti avanti per capire se siamo possibile far parte di una cordata, a guida lecchese, che faccia una proposta concreta a Di Nunno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile