Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Di Nunno alza il tiro: per acquistare il club adesso servono 5 milioni di euro

Lecco, Di Nunno alza il tiro: per acquistare il club adesso servono 5 milioni di euroTUTTO mercato WEB
giovedì 4 aprile 2024, 16:03Serie B
di Tommaso Maschio

Il presidente del Lecco Paolo Leonardo Di Nunno alza la posta per la cessione del club lombardo. Dai tre milioni di euro chiesti inizialmente per passare la mano infatti il patron ha deciso nelle scorse ore di portare la richiesta a cinque milioni, una mossa che rischia di allontanare i potenziali acquirenti del Lecco e dunque favorire la permanenza dello stesso Di Nunno.

Lo riferisce La Provincia di Lecco facendo il punto sulla situazione dei manzoniani che interessano sempre all’imprenditore cinese Alex Lin che nel corso dell’ultima partita, contro il Cittadella, era presente sugli spalti del Rigamonti-Ceppi per approfondire la sua conoscenza dell’ambiente lecchese e visitare le strutture a disposizione del club. Al suo fianco erano presenti il presidente Cristian Paolo Di Nunno, il vicepresidente Gino Di Nunno, il responsabile della comunicazione Paolo Di Nunno, il dottor Daniele Blaseotto e ovviamente anche il patron Paolo Leonardo Di Nunno.

Il numero uno del Lecco nei giorni scorsi aveva parlato così della possibilità di un’offerta da parte di Lin: “Di cinesi ne conosco tanti, ma questo signor Lin non lo conoscevo. È vero che l'ho incontrato, ma non so se abbia veramente intenzione di comprare. E io non voglio far pubblicità a nessuno. Se mi portano i soldi, bene, altrimenti queste sono soltanto chiacchiere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile