Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Obi: "Vittoria importante, possiamo giocarcela con tutti"

Chievo, Obi: "Vittoria importante, possiamo giocarcela con tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 10 febbraio 2021, 23:01Serie B
di Paolo Lora Lamia
Le parole di Obi dopo Chievo-Reggiana 1-0.

Il centrocampista del Chievo Joel Obi ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria sulla Reggiana, arrivata grazie ad un suo gol nel finale.

Quanto vale sul piano mentale questo tuo gol, in una serata difficile contro un’ottima Reggiana.
“Una vittoria importante, merito della squadra. Oggi non siamo stati bravi come al solito, ma abbiamo combattuto tanto e alla fine abbiamo meritato i tre punti”.

Siete al tredicesimo risultato utile consecutivo: la continuità è la chiave di questa squadra?
“C’è un grande gruppo, che pensa gara dopo gara senza pensare al numero di risultati utili. Cerchiamo sempre di dare di più e fortunatamente oggi è arrivata la vittoria. Dobbiamo già pensare alla prossima ovvero il Brescia, avversario molto difficile”.

Questa sera avete commesso tanti errori tecnici: come te lo spieghi?
“Abbiamo trovato un avversario che ha messo tanta intensità, infatti alla fine erano stremati. Ci sono stati tanti errori da parte nostra, ma oggi contavano i tre punti e alla fine sono arrivati”.

Siete secondi a pari punti con il Monza: te lo aspettavi ad inizio stagione di giocartela con squadre sulla carta più attrezzate?
“Noi siamo una squadra giovane, che pensa gara dopo gara. Con lo spirito di sacrificio. Ce la possiamo giocare contro squadre più attrezzate di noi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile