HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie B

Entella, Nizzetto: "Testa alla Coppa Italia, vogliamo passare il turno"

08.08.2019 17:57 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1505 volte
© foto di Federico Gaetano

Intervistato dal canale ufficiale della società, il capitano della Virtus Entella Luca Nizzetto si è soffermato sull'inizio di campionato e sulla prima trasferta in quel di Cremona alla seconda giornata:

"La Cremonese quest'anno penso abbia fatto una squadra per provare a vincere il campionato. Hanno mezzi e strutture e penso che quest'anno vogliano provare a fare il salto di categoria. Le prime partite di solito regalano sempre qualche sorpresa e cercheremo di andare a fare un blitz a Cremona. Intanto però pensiamo domenica alla Coppa Italia e poi alla prima di campionato. L'aspettiamo tutti e speriamo ci sia una bella cornice di pubblico".

Come state preparando la gara di Coppa Italia?
"Come tutte le altre partite. Questo è un periodo delicato della stagione, si arriva da venti giorni pesanti e dobbiamo cercare di mettersi a regime a livello fisico. Poi cercheremo di mettere dentro a livello tattico conoscenze nuove. La Coppa Italia è un test importante che ci preparerà al campionato. Vogliamo passare il turno e vogliamo andare a giocare a Udine con l'Udinese, palcoscenico importante. E' un test che ci dirà di più rispetto alle amichevoli fatte in ritiro e vediamo a che punto stiamo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510